1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer

Follow us on:

FacebookTwitterLinkedinYoutube

Al via la XXII edizione del Salone Nazionale Promessi Sposi

Il matrimonio in vetrina” Nuovo Padiglione della Fiera del Levante  -  dal 7 al 10 novembre 2013

Ai nastri di partenza “Promessi Sposi”, il Salone nazionale dedicato al matrimonio e rivolto al grande pubblico, in programma alla Fiera del Levante dal 7 al 10 novembre. Giunto alla 22° edizione, la quinta in Fiera a Bari, la rassegna è diventata un punto di riferimento importante per le aziende leader nel settore ma soprattutto per le coppie che si accingono a sposarsi e cercano in fiera soluzioni interessanti per il giorno delle loro nozze.
L’edizione 2012 della kermesse ha ottenuto risultati significativi: 30 mila visitatori in 4 giorni, tra cui 10 mila coppie di futuri sposi.


La manifestazione sarà suddivisa in due grandi settori: quello espositivo, che abbraccia i diversi comparti dell'organizzazione di un matrimonio (abiti, sale ricevimento, wedding planner, fioristi, hair stylist, make up artist, viaggi, centri benessere, arredo casa, autonoleggio, chef e pasticceria, liste nozze, gioielli e tanto altro) e quello degli eventi, una carrellata di spettacoli che affascineranno il pubblico.
Si parte Giovedì 7 novembre con il taglio del nastro che inaugurerà la XXII edizione di “Promessi Sposi”, previsto per le ore 17.00. A seguire, dalle ore 19.00 e fino alle ore 20.00, si terrà la presentazione, presso l'area sfilate, del libro "Come organizzare il matrimonio (quasi) perfetto" (Edizioni Gribaudo) della scrittrice e wedding planner Elisabetta Zucchi.
Ritorna anche il concorso nazionale "Un giorno da modella", in collaborazione con White Sposa,  giunto alla V edizione con grande successo.  Tantissime le future spose che si sono già iscritte sul nostro sito ai casting per far parte della rosa delle dieci modelle che sfileranno vestite con splendidi abiti nuziali. Tutte le ragazze registrate al form on line sul sito www.promessisposi.info verranno convocata da White Sposa in fiera nelle giornate di Giovedì 7 e Venerdì 8 novembre, a partire dalle ore 16:30, nell'area dedicata ai casting. Verranno così selezionate le dieci aspiranti modelle che parteciperanno al concorso in programma Sabato 9 novembre, a partire dalle ore 17.00, nell'area sfilate. Cinque saranno le vincitrici, scelte da una giuria prestigiosa.
I premi messi in palio saranno legati al giorno delle nozze, per la gioia degli sposi! Il primo premio è un buono sconto per un abito da sposa offerto dall'Atelier associato alla futura sposa vincitrice; il secondo, un soggiorno di tre notti per due persone presso l'hotel "Moofushi" alle Maldive, trattamento "All Inclusive"; il terzo un servizio fotografico per il giorno delle nozze; il quarto una coppia di fedi; il quinto il bouquet della sposa nel suo giorno più bello. Per partecipare al concorso è necessario avere già fissato la data del proprio matrimonio.
Di grande richiamo anche le sfilate di alta moda sposa, sposo e cerimonia, che vedranno alcuni importanti brand sulla passerella del nuovo padiglione, nelle serate del venerdì, del sabato e della domenica (Planning in cartellina). Venerdì 8 novembre, inoltre, è in programma un’intervista al noto presentatore televisivo e wedding planner Enzo Miccio, ospite della Masseria Pietrasole Metaresort.
Tornano a “Promessi Sposi” anche i corsi di cucina tenuti da Anice Verde ricevimenti e catering, che si svolgeranno nei pomeriggi di Giovedì 7 e Venerdì 8 novembre e nelle giornate di Sabato 9 e Domenica 10 novembre, guidati dall’esperienza di un grande maestro del fornello: Stephane Betmon. E dopo il grande successo dell'anno scorso torna,  sabato 9 novembre, “Tu Chef” gara culinaria tra giornalisti che si sfideranno nella preparazione di un piatto salato e uno dolce. (Planning in cartellina)
Venerdì 8 novembre, subito dopo la chiusura della fiera, presso Villa dei Grecis di Bari andrà in scena l'Exclusive Party Promessi Sposi, una "one night" dal sapore nuziale, che proporrà un mix di musica, calici e danze riservato a espositori, modelle e modelli, coppie di futuri sposi selezionati e giornalisti. Si accede su invito
“Promessi Sposi” si concluderà domenica 10 novembre  con  corsi di cucina, che si svolgeranno per tutta la giornata, e sfilate di moda che porteranno in passerella abiti delle marche più prestigiose del momento.
In tutti e quattro i giorni ci saranno anche esibizioni dal vivo nell'area live.
Il biglietto d’ingresso alla fiera ha un costo di €4. Presentando, però, alle casse il biglietto omaggio, scaricabile dal sito internet www.promessisposi.info, sarà possibile accedere alla rassegna pagando solo 1€ che sarà devoluto in beneficenza.  
ORARI DI APERTURA FIERA PROMESSI SPOSI BARI:
Giovedì 7e Venerdì 8 Novembre dalle 16.00 alle 21.30
Sabato 9 e Domenica 10 Novembre dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 21.30
Nuovo Padiglione Fiera del Levante Bari - Ingresso Orientale

Powered by Web Agency

News

3d Virtual Tour

Discover the trade fair district by visiting exhibitions halls and stands in a 360 degree tour.

Take a Virtual Tour!

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it. Learn more

I understand