1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer

Rejoignez nous sur:

FacebookTwitterLinkedinYoutube

Chiusa Con Successo La V Edizione Di Levante Prof

Levante PROF 17Oltre 23mila presenze e decine di migliaia di incontri d’affari con rappresentanti nazionali e internazionali del settore della panificazione e ristorazione, registrando un incremento di oltre il 30% di visitatori rispetto all'edizione passata. Sono questi i numeri che hanno caratterizzato la V edizione di Levante PROF, la fiera internazionale specializzata nella filiera del grano (panificazione, pasticceria, pizzeria e pasta fresca), gelateria, birra, vino, bar, ristorazione, confezionamento & hotellerie, che, organizzata da DMP Srl di Roma, si è svolta dal 12 al 15 marzo nel nuovo padiglione della Fiera del Levante di Bari.

L'Assessore Regionale Capone in visita a Levante Prof

1CD29E75 9E06 4DA8 8612 A831CFDDFFAC

L’assessore regionale allo Sviluppo Economico, Loredana Capone, ha visitato gli stand di “Levante Prof”, rassegna specializzata sull’agroalimentare in corso in questi giorni alla Fiera del Levante, accompagnata dalla commissaria dell’Ente, Antonella Bisceglia, e dall'organizzatore della manifestazione, Ezio Amendola, presidente della Dmp.

Lire la suite...

Carnevale in fiera, una grande festa in maschera che strizza l’occhio alla solidarietà

Carnevale in Fiera conf st fotoOrganizzato da Fiera del Levante e Amaltea domenica 26 febbraio
Nello Spazio 7 spettacoli, musical, baby dance, giochi, mascotte Disney e tanto altro

C’erano Elsa di Frozen, Minnie e Spiderman, tra gli altri, questa mattina per presentare la prima edizione del “Carnevale in Fiera”. E non poteva mancare la piccola Giulia, dieci anni di disinvoltura e spontaneità, che domenica 26 febbraio sarà uno dei presentatori ufficiali della manifestazione insieme a Filippo Ciaccia, direttore di Amaltea, che con la Fiera del Levante, ha organizzato l’evento. Spettacoli, musical, baby dance, giochi, mascotte Disney, esibizioni a tema, spettacoli di ballo, musica e canto, zona gonfiabili, baby park ed attrazioni trasformeranno per tutto il pomeriggio lo Spazio 7 della Fiera del Levante in un vero e proprio parco di divertimenti.

Lire la suite...

Inugurata la V edizione di Levante Prof

IMG 20170312 WA0001Per la rassegna dedicata alla filiera del grano tante novità e oltre 300 espositori

Levante PROF, la fiera internazionale specializzata nella filiera del grano (panificazione, pasticceria, pizzeria e pasta fresca), gelateria, birra, vino, bar, ristorazione, confezionamento & hotellerie, organizzata da DMP Srl di Roma, ha aperto oggi i battenti nel nuovo padiglione della Fiera del Levante di Bari. Ad inaugurare la rassegna Antonella Bisceglia, commissaria dell’Ente, Carla Palone, assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Bari, Alessandro Ambrosi, presidente della Camera di Commercio di Bari, ed Ezio Amendola, organizzatore della mostra

Lire la suite...

Innovazioni mirate: la strategia di Agrilevante

logo agrilevante 1La rassegna internazionale della meccanica e delle tecnologie per l’agricoltura si caratterizza per l’attenzione alle esigenze specifiche delle imprese agricole dei Paesi del Mediterraneo, dell’Africa e del Medioriente. Numerose le iniziative rivolte a target di agricoltori e operatori professionali, ma anche a fasce di pubblico più ampie, provenienti dalle regioni dell’Italia centrale e del Mezzogiorno.

Lire la suite...

Presentata la V edizione di Levante Prof

levante prof v - Fiera del LevanteDedicata ai comparti dell'alimentazione, panificazione, pasticceria, pizzeria e pasta fresca, gelateria, birra, vino, bar, ristorazione, confezionamento, pubblici esercizi & hotellerie. In aumento del 30% gli espositori

Dal 12 al 15 marzo la Fiera del Levante sarà vetrina privilegiata su panificazione, pasticceria, pizzeria e pasta fresca, gelateria, birra, vino, bar, ristorazione, confezionamento & hotellerie. Nel Nuovo Padiglione, infatti, si svolgerà la V edizione di Levante PROF, specializzata di settore organizzata da DMP Srl di Roma, presentata questa mattina alla stampa.

Lire la suite...

Mercato Puglia: trattrici in calo, in attesa degli incentivi

logo agrilevante 1

Le immatricolazione nella Regione hanno registrato, a fine 2016, un totale di 1.297 macchine, pari ad un calo del 14% rispetto all’anno precedente. L’entrata a regime dei PSR e degli incentivi INAIL dovrebbe favorire una ripresa del mercato e contribuire allo svecchiamento di un parco macchine in gran parte obsoleto.

 

Lire la suite...

Actualités

Visite virtuelle en 3D

Faites une visite panoramique interactive pour découvrir le Parc Expo, ses pavillons et ses stands ! 

Faites la visite virtuelle !


"
Deux choses sont infinies :
l'univers et la bêtise humaine.
Mais en ce qui concerne l'univers, je n'en ai pas
encore acquis la certitude absolue. "

A.Einstein

REMARQUE ! Ce site utilise des cookies et autres technologies similaires.

Si vous ne changez pas les paramètres de votre navigateur, vous êtes d'accord. En savoir plus

J'ai compris