1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer

Rejoignez nous sur:

FacebookTwitterLinkedinYoutube

29° Esposizione Internazionale Canina: 500 esemplari in gara

Sabato 9 maggio alla Fiera del Levante
Patroni Griffi: <Chi ama i cani è il benvenuto>

Ancora un appuntamento alla Fiera del Levante: sabato 9 maggio si terrà infatti la 29° Esposizione Internazionale Canina che vedrà protagonisti oltre 500 esemplari di circa 150 razze. La  manifestazione è organizzata dal Kennel Club di Bari e grazie all’impegno e la determinazione del suo presidente, Mimmo De Giosa,  l’evento negli anni è cresciuto in prestigio e dimensioni.


<Siamo felici di ospitare quest’anno – commenta il presidente della Fiera del Levante Ugo Patroni Griffi – una rassegna del genere. Sono sempre di più, infatti, le persone che amano gli animali ed i cani in particolare. Anche per questo l’Esposizione sarà aperta al pubblico, che potrà visitarla gratuitamente>.
Gli esemplari iscritti provengono da tutta Italia e dall’estero e sono stati ammessi dopo un attento controllo sul possesso di tutti i requisiti richiesti al momento dell’iscrizione, dalle vaccinazioni effettuate al codice identificativo dell’anagrafe canina regionale (ASL).
A valutare i cani dieci giudici di fama internazionale,  tutti esperti ENCI (Ente Nazionale Cinofilo Italiano), che selezioneranno i migliori esemplari di razza e di raggruppamento, ai quali verranno assegnati i premi messi a disposizione dal Kennel Club.
Nel pomeriggio, inoltre, si svolgerà il “Best in Show”, durante il quale saranno messi a confronto i cani già selezionati come migliori dei loro gruppi e tra questi, poi, saranno scelti i campioni. Nel corso dell’esposizione sarà assegnato anche il trofeo “Tito”, riservato ai Boxer.
La rassegna, ospitata nel modulo 1 del nuovo padiglione (ingresso Edilizia) potrà essere visitata dalle 9,30 alle 17,30 con orario continuato.

COMUNICATO STAMPA
Bari, 6 maggio 2015

Powered by Web Agency

Actualités

Visite virtuelle en 3D

Faites une visite panoramique interactive pour découvrir le Parc Expo, ses pavillons et ses stands ! 

Faites la visite virtuelle !


"
Deux choses sont infinies :
l'univers et la bêtise humaine.
Mais en ce qui concerne l'univers, je n'en ai pas
encore acquis la certitude absolue. "

A.Einstein

REMARQUE ! Ce site utilise des cookies et autres technologies similaires.

Si vous ne changez pas les paramètres de votre navigateur, vous êtes d'accord. En savoir plus

J'ai compris