Domani in Fiera la prima asta europea, fisica e on line, di macchine usate

In programma dalle 19,00 alle 22 sul piazzale 85
Organizzata dal Gruppo Maldarizzi e dalla BCA Italia

Si terrà domani pomeriggio, a partire dalle 19,00 e fino alle 22, sul piazzale 85 della Fiera del Levante, la prima asta europea, fisica e on line, di automobili usate. L’evento è organizzato dal Gruppo Maldarizzi in collaborazione con la BCA Italia, società che si occupa della vendita all’asta di veicoli in tutta Europa.

Mai location poteva essere più opportuna visto che l’Ente barese è il luogo, nel Meridione, per eccellenza preposto agli scambi e alle intermediazioni. La sua posizione geografica, inoltre, rende il quartiere una piattaforma avanzata verso i Paesi del Mediterraneo ed i Balcani.
Il gruppo Maldarizzi, per politica aziendale, seleziona i veicoli usati da destinare alla vendita a privati e quelli riservati ai commercianti, in base a requisiti ben precisi: qualità, chilometraggio, garanzie di sicurezza, possibilità di certificare interventi di manutenzione, anzianità di immatricolazione.
Una scelta in linea con la BCA, che negli anni ha sviluppato le migliori metodologie per aste del genere. Per partecipare on line basterà accedere dal sito www.bca.com e seguire le indicazioni.

Bari, 26 settembre 2017