Nuova partnership commerciale tra Fiera del Levante e CMF srl

Sei rassegne specializzate da realizzare fino al 2017
Nuova partnership commerciale tra Fiera del Levante e CMF srl
Patroni Griffi: < riprendiamo ad organizzare mostre di settore. Un passo importante per il processo di rilancio dell’Ente che non deve essere solo Campionaria.>
Favorire l’organizzazione e il successo di nuove manifestazioni fieristiche, da realizzare alla Fiera del Levante tra il 2015 e il 2017. E’ questo l’obiettivo della nuova partnership tra l’Ente fieristico barese e la CMF srl, società di Lugo di Romagna, di provata e consolidata esperienza nel campo fieristico.

L’accordo, firmato questa mattina dal  presidente della Fiera, Ugo Patroni Griffi, e l’amministratore unico di CMF, Nicola Ustignani, sancisce l’impegno ad operare insieme per realizzare ben sei nuovi eventi fieristici. Si partirà nel 2015, dal 16 al 18 aprile con Edil Levante Costruire, la biennale internazionale dell’Edilizia giunta ormai all’ottava edizione; in concomitanza, si svolgeranno SMA-SMG, rispettivamente Salone Mediterraneo per la gestione del ciclo dell’Acqua e Salone Mediterraneo del Gas.
Sarà poi la volta, nell’ambito della prossima Campionaria di settembre, di Bari Wellness, Salone riservato allo sport, al fitness e al benessere fisico.
Ad aprile 2016, si terrà Tecnologistics, rassegna dedicata alla logistica e tra fine maggio ed inizio di giugno la Fiera della Meccanizzazione Olearia (Mecoliva).
A novembre 2016, invece, Agrofruit Logistic, salone biennale rivolto alla gestione ed alla commercializzazione dei prodotti ortofrutticoli.
<Abbiamo voluto stipulare questo accordo quadro con la società guidata da Nicola Ustignani – ha commentato il presidente Patroni Griffi –  in quanto in passato ha già fornito un proficuo supporto all’Ente.  Riteniamo dunque, assieme al Consiglio di Amministrazione, che la partnership commerciale potrà costituire un passo importante nel processo di rilancio della Fiera del Levante. Questa non può essere più identificata con la sola Campionaria di settembre, ma deve diventare una realtà viva e pulsante nel cuore della città di Bari.>
< Il progetto presentato dalla CMF – ha aggiunto Sandro Ambrosi, consigliere delegato dell’Ente Fiera,   presidente della Camera di Commercio di Bari e cofirmatario dell’accordo – abbraccia fette di mercato di estremo interesse che, sono certo, non mancheranno di riscuotere il gradimento del pubblico specializzato>.

Bari, 2 dicembre 2014