Fiera del Levante
La Camera di Commercio ha servizi e risposte per tutti
Staff Fiera, 30-01-2019

La Camera di Commercio ha servizi e risposte per tutti

Innovazione e tecnologie digitali: il futuro delle imprese è in Camera di Commercio, che ha servizi e risposte per tutti.


Servizi, gratuiti, fra cui un Experience Center, uno spazio dimostrativo delle tante possibilità di innovazione a disposizione delle aziende, un Premio Innovazione e un Career Day 4.0 sui temi dell’innovazione. Queste solo alcune delle attività del Programma 2019 del Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Bari, presentato alla stampa, alle associazioni di categoria, ai sindacati, enti locali, Università e Politecnico.

PID è una realtà importante ormai, basti solo pensare che attraverso il lavoro svolto nel 2018 ha erogato 750.000 euro sotto forma di voucher. 

PID è un luogo fisico allestito all’interno della Camera di Commercio dove si costruiscono ed organizzano attività collettive ed incontri dedicati con imprenditori del territorio, partner e istituzioni. Tra le novità del programma di iniziative fittissimo per il 2019 per la diffusione della cultura e della pratica del digitale tra le MPMI di tutti i settori economici, c’è l’experience center dove le aziende possono visualizzare e testare le possibilità di innovazione che meglio si adattano alla loro realtà.

Per maggiori informazioni sui servizi offerti dal PID della Camera di Commercio di Bari basta cliccare qui: www.ba.camcom.it/pid

 


Staff Fiera

- admin -
Staff Fiera

info@fieradellevante.it