Fiera del Levante
Make Star Bari, la startup in esclusiva all'83esima Fiera del Levante
Staff Fiera, 20-06-2019

Make Star Bari, la startup in esclusiva all'83esima Fiera del Levante

L’83esima edizione della Campionaria Generale Internazionale della Fiera del Levante attraverso “Make Star Bari”, startup che vede in prima linea il movimento maker e la promozione della cultura digitale, apre le porte ai protagonisti dell’Innovazione con una chiamata rivolta alle aziende, agli startupper e agli esperti di settore, che potranno diventare protagonisti di uno straordinario spettacolo tecnologico organizzato da Nuova Fiera del Levante in collaborazione con Maker Faire Rome e con il supporto di Alumni Mathematica e The Impact Hub Bari.

Gli espositori presenti permetteranno ai visitatori della Campionaria di inventare e costruire strumenti elettronici, scoprire e provare tutti i segreti della stampa tridimensionale, esplorare mondi in realtà virtuale, cimentarsi in prima persona in tantissime attività che rappresentano in tutto e per tutto il futuro dell’economia italiana e mondiale.

La nostra Campionaria – afferma il presidente di Nuova Fiera del Levante Alessandro Ambrosisi pone anche quest’anno l’obiettivo di rappresentare con forte coerenza il contesto economico mondiale in cui si svolge, lanciando con entusiasmo l’ennesima sfida al futuro del Mezzogiorno e del Mediterraneo. L’innovazione tecnologica in ogni settore è l’elemento di propulsione per costruire un domani migliore”.

Durante la manifestazione, che si terrà dal 14 al 22 settembre 2019, nel padiglione 138, ogni stand preallestito prevederà pareti divisorie, un cartello insegna, illuminazione, una scrivania, tre sedie e moquette. Tutte le aziende partecipanti avranno inoltre a disposizione uno slot nel calendario eventi per presentare i propri prodotti e la propria realtà nel corso di un talk divulgativo.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo info@makestar.it.

 

Staff Fiera

- admin -
Staff Fiera

info@fieradellevante.it