Fiera del Levante
Bari Beauty Show - Informazioni
Nuova FdL, 23-02-2018

Bari Beauty Show - Informazioni

Bari Beauty Show

Un’altra straordinaria sorpresa attende i visitatori della 76^ Fiera del Levante: arriva il “Bari Beauty Show”, la fiera delle vanità. Nei padiglioni 90, 91 e 94, su una superficie di circa 2.500 mq, troveranno spazio le ultime proposte per la bellezza e la cura del proprio corpo. La rassegna, dedicata sia agli operatori, sia al grande pubblico, metterà in mostra le innumerevoli novità nel campo dell’estetica, dell’hair-dressing, della cosmesi.

I settori espositivi


Il salone metterà in bella mostra, prodotti e servizi di tutti i tipi: dalle forniture professionali per acconciatori alle apparecchiature e attrezzature per istituti di bellezza, dai cosmetici di derivazione Naturale & Bio a quelli per profumeria, dai prodotti per la cura e la ricostruzione delle unghie e ciglia finte a quelli dietetici, dalle attrezzature per il wellness agli strumenti per la podologia.


La bellezza entra in azione


Molte le attività in programma tra cui: dimostrazioni pratiche di massaggio o di trucco, show di acconciatura, decorazione delle unghie e body painting e persino sfilate per il trucco e le acconciature da sposa.

{source}
<!-- You can place html anywhere within the source tags -->


<script language="javascript" type="text/javascript">
    // You can place JavaScript like this

</script>
<meta property="og:image" content="http://www.fieradellevante.it/images/fdl76/1-logo-bbs.jpg}" />

{/source}

Nuova FdL

- admin -
Nuova FdL

info@fieradellevante.it

Altre notizie

La Fiera vista da Voi
Link utili
Da fuori Bari