Fiera del Levante
L'attenzione per la qualità
Nuova FdL, 23-02-2018

L'attenzione per la qualità

La qualità della partecipazione per l'Espositore migliora, e questo avviene sia sul fronte dei servizi a sua disposizione, sia su quello della vivibilità degli spazi del quartiere, sia su quello della comunicazione dell'evento al mondo esterno e della sua visibilità, sia su quello dell'attrattiva verso i visitatori. Abbiamo da qualche mese un nuovo portale internet molto ricco e aggiornato, che ancora si sta arricchendo di nuove funzionalità e continuerà a farlo ogni giorno fino all'apertura della fiera.

Sul portale (da quest'anno in tre lingue) è possibile, oltre a trovare le classiche informazioni su tutti gli eventi ospitati e sull'Ente in generale, visitare i padiglioni grazie a virtual-tour a 360°, registrarsi per avere accesso ad informazioni dedicate, alla modulistica, alla documentazione tecnica, a servizi acquistabili on-line, alla realizzazione di vetrine virtuali dei propri prodotti e a tanto altro ancora a breve. Una APP per iPhone e Android appositamente realizzata permette di pubblicizzarsi tramite banner a rotazione, ma anche di inviare notifiche personalizzate e persino messaggistica, geolocalizzando i visitatori quando sono nei pressi del proprio stand. Per alcuni espositori, inoltre, sarà possibile tenere la propria documentazione promozionale in cloud computing e renderla disponibile ai visitatori, che accedono grazie ad un codice univoco esposto sulle pareti del proprio stand e alla presenza di due diverse piattaforme web che saranno attive nel quartiere: 1Ring per il settore dell'Arredamento, Meshagree per quello dell'Edilizia.

Si completa il panorama di servizi a valore tecnologico aggiunto, infine, con la presenza di Fiera del Levante in tutti i social network. Abbiamo profili su Facebook su Twitter su Foursquare su Linkedin su Youtube, per la massima diffusione delle nostre attività e per dare anche agli espositori un canale preferenziale per farsi vedere e per comunicare in maniera virale col proprio pubblico. Naturalmente nell'ambito del conventional manteniamo sempre i servizi pubblicitari consueti nell'inserzionistica (Guida alla Visita), nella cartellonistica (totem installabili in punti strategici e maxi-affissioni), nella pubblicità sonora, nella distribuzione di materiale promozionale, ecc., confermando la novità dell'anno scorso della possibilità di brandizzazione ed utilizzo dei mezzi Segway in tutti gli spazi del quartiere.

Migliora la vivibilità degli spazi. Per tutti. Un'ampia razionalizzazione delle aree di parcheggio, la mobilità interna assicurata da veicoli elettrici di servizio con assoluta esclusione del traffico a carburanti derivati dal petrolio, la razionalizzazione delle attività di food&beverage su un numero molto contenuto di esercizi con connotazioni enogastronomiche differenziate per tutti i gusti e per tutte le tasche, nuove aree a verde per delimitare i percorsi di visita e per zone relax, saranno testimonianza tangibile dello sforzo di rinnovamento sopra citato.

Nuova FdL

- admin -
Nuova FdL

info@fieradellevante.it

Altre notizie

La Fiera vista da Voi
Link utili
Da fuori Bari