Nuovi insediamenti permanenti!
Nuova FdL, 23-02-2018

Nuovi insediamenti permanenti!

FIERA DEL LEVANTE saluta con entusiasmo l'arrivo nel proprio quartiere delle ditte che, dopo Eataly, Impact-Hub, Apulia Film Commission e Apulia Film House, Media Report, Planetario SkyScan e Pugliapromozione, hanno deciso di stabilire qui la propria attività e mettere a frutto le formidabili potenzialità di networking a disposizione.

Benvenuta la UPSA-CONFARTIGIANATO che eserciterà, nel pad. 128, una attività di rappresentanza e supporto alle categorie produttive tramite formazione e "scuole di mestiere", per favorire la nascita di nuove imprese.

Benvenuta la Ditta "Birrificio Bari sas" che eserciterà, nel pad. 126, una attività di produzione, vendita e somministrazione di birra artigianale di qualità e di prodotti alimentari derivati e gadget relativi, e attività di servizi di formazione, educazione e divulgazione del settore di riferimento .

Benvenuta la Ditta "GI.MA Consulting srls" che eserciterà, nei padd. 162 - 163 - 165, una attività di Comunicazione Pubblicitaria e Marketing e produzione materiali.

Benvenuta la Ditta "Apulia srl" che eserciterà, nel pad. 124, una attività di Service Partner per conto di SKY Italia.

Benvenuta la Ditta "Filo srl" che esercita, nel pad. 137, una attività di Associazione di imprese per la promozione del territorio e per l’internazionalizzazione di imprese locali e nazionali .

Benvenuta la Ditta "Chiamami srl" che esercita, nel pad. 177, una attività di Promozione del territorio e internazionalizzazione di imprese locali e nazionali nell’ambito dei servizi di Telecomunicazione.

Benvenuta quindi la Ditta “STARDUST Srl”, che eserciterà una attività cinematografica-culturale-ludica nel Pad. 203, a canone agevolato, perché si farà carico dell'assunzione di n. 11 unità lavorative dell'Ente Fiera. Ed avvierà anche una attività di distribuzione cinematografica all'interno del pad. 170.

Benvenuta la Ditta “FERRARA Srl”, che conduce all’interno del Nuovo Padiglione la gestione del Ristorante sito al primo piano e di quattro Punti Ristoro presenti al piano terra dello stesso padiglione. 

Benvenuta la Ditta “BARI IN TAVOLA Srl” (PALESANO), che occupa il Pad. 157 creando un'area food la cui peculiarità risiede nell’offerta di prodotti locali. La durata del suo contratto è di 6 anni, a decorrere dall’1 marzo 2014, con possibilità di rinnovo per ulteriori 6 anni.

Benvenuta la Ditta “E-COMMERCE ITALY Sas”, che ha scelto il Pad. 120 per la gestione e sviluppo di piattaforme ecommerce fornendo servizi di consulenza chiavi in mano. La durata del suo contratto è di 6 anni, a decorrere dall’1 giugno 2014, con possibilità di rinnovo per ulteriori 6 anni. 

Nuova FdL

- admin -
Nuova FdL

info@fieradellevante.it

Altre notizie

La Fiera vista da Voi
Link utili
Da fuori Bari