Centro congressi del Levante

La Fiera del Levante è una location strategica per l'organizzazione di fiere e congressi nel cuore del Mediterraneo. Il quartiere degli affari, della cultura e dell'innovazione situato sul Lungomare del capoluogo pugliese, per fare business in Puglia e non solo. Spazi modulari versatili e completamente attrezzati per venire incontro a ogni esigenza, creando soluzioni perfette per ogni fiera.


GLI SPAZI CONGRESSUALI

All’interno di un quartiere fieristico di circa 230.000 mq, l’Area Congressi&Eventi Fiera del Levante si articola in alcuni ambienti. Spazi modulari, versatili, perfetti per ospitare infinite possibilità di eventi, dai più istituzionali ai più spettacolari: meeting, convegni, congressi, workshops, convention aziendali, assemblee e piccoli seminari, per una capienza che va da poche decine fino ad oltre 7.000 posti a platea, anche in un unico mega-ambiente.
La Nuova Fiera del Levante dedica ad enti, aziende, ordini professionali, istituzioni scientifiche e associazioni, una esclusiva formula di organizzazione congressuale: l’offerta full service h24.

POLO CONGRESSUALE

Vero gioiello architettonico polifunzionale, offre maxi spazi flessibili e frazionabili con il top delle dotazioni tecnologiche: wi-fi, internet point, servizi TLC, sistemi streaming, uffici di organizzazione e segreteria integrati.

NUOVO PADIGLIONE

Il Nuovo Padiglione del Polo Congressuale, firmato Fiera del Levante, dallo spazio multifunzionale, rappresenta per capienza, dotazioni e tecnologia il top dell’offerta congressuale nel Mezzogiorno. Un ambiente totalmente versatile, frazionabile in moduli di metratura inferiore, da utilizzare singolarmente o contestualmente, secondo le specifiche necessità dell’Organizzatore. Il tutto, integrato con i più avanzati supporti tecnologici: wi-fi, internet point, servizi TLC, sistemi streaming, uffici di organizzazione e segreteria integrati.

CENTRO CONGRESSI DEL LEVANTE

Il Centro Congressi del Levante,prestigioso contenitore dall’architettura contemporanea, può ospitare sale con una capienza modulare da 10 a 550 posti a sedere. Tutte dotate di supporti tecnologici di ultima generazione e servite da spazi complementari per ospitare agevolmente i servizi di reception e catering e spettacolo.

SPAZIO 7

Collocato proprio nei pressi degli edifici più antichi del quartiere fieristico, crea, con la sua moderna architettura, un mix stilistico di grande appeal. Spazio 7 è una maxi sala plenaria da circa 1.188 posti a platea: uno spazio di grande impatto, caratterizzato da interni dal look contemporaneo e dotati di tutti i più moderni supporti tecnologici. L’ambiente open space, modulare e a pianta regolare, è ideale per plenarie con numeri importanti o quando si vogliono integrare in un unico ambiente il momento assembleare, esposizione, catering.


Torna alla Home