Fiera del Levante

Quartiere fieristico


Fiere del Levante - Bari

280.000 metri quadri di spazio, infrastrutture moderne e servizi all'avanguardia, nel più grande quartiere fieristico di Bari e provincia.

Contattaci

Una grande vetrina europea

La Fiera del Levante è un vero e proprio quartiere cittadino degli affari, della cultura, della tecnologia, un un grande punto di riferimento per tutto il sistema economico mediterraneo. Una realtà europea viva e pulsante, dove tutto l’anno convivono attività permanenti, fiere, spettacoli, eventi e congressi. Fiera del Levante è un luogo, ma anche un partner che offre agli organizzatori di fiere spazi, servizi e le competenze necessarie a organizzare eventi di successo a Bari.

La posizione strategica

La Fiera del Levante è ubicata in posizione strategica, sul lungomare di Bari, nei pressi del Porto. È raggiungibile in soli 10 minuti dall’aeroporto, dalla stazione ferroviaria centrale e dai principali raccordi autostradali. Dispone di ampi parcheggi interni ed esterni ed è ben servita dai mezzi di trasporto pubblici.

Un grande mercato su cui contare

Oltre 4 milioni di abitanti, 18 distretti produttivi, efficienti collegamenti marittimi, aeroportuali, stradali e ferroviari. Tutto questo in una terra viva, ospitale, immensamente ricca di attrazioni naturali e culturali, che si sta affermando nel mondo come una delle destinazioni più gradite d'Italia: la Puglia è il posto ideale per ospitare business.


Attività permanenti

Nuova Fiera del Levante srl saluta con entusiasmo l'arrivo nel quartiere fieristico delle ditte che hanno deciso di stabilire qui la propria attività e mettere a frutto le formidabili potenzialità di networking a disposizione.

Lista attività

UPSA CONFARTIGIANATO esercita nel pad. 128 attività di rappresentanza e supporto alle categorie produttive, tramite formazione e scuole di mestiere, per favorire la nascita di nuove imprese.

BIRRIFICIO BARI sas esercita, nel pad. 126 attività di produzione, vendita e somministrazione di birra artigianale di qualità, oltre a prodotti alimentari e gadget, attività di formazione, educazione e divulgazione nel settore di riferimento.

GI.MA CONSULTING srls esercita nei padd. 162-163-165 attività di Comunicazione Pubblicitaria, Marketing e Produzione di materiali.

APULIA srl esercita nel pad. 124 attività di Service Partner per conto di SKY Italia.

FILO srl esercita nel pad. 137 attività associative per la promozione del territorio e per l'internazionalizzazione delle imprese locali e nazionali.

CHIAMAMI srl esercita nel pad. 177 attività di Promozione del territorio e internazionalizzazione di imprese locali e nazionali nell'ambito dei servizi di Telecomunicazioni

STARDUST srl esercita nel pad. 203 attività cinematografiche, culturali e ludiche a canone agevolato, oltre ad attività di distribuzione cinematografica all'interno del pad. 170.

FERRARA srl conduce all'interno del Nuovo Padiglione la gestione del ristorante sito al 1° piano e di quattro punti ristoro presenti al piano terra.

BARI IN TAVOLA srl - Palesano occupa il pad. 157, creando un'area food la cui peculiarità risiede nell'offerta di prodotti locali.

E-COMMERCE ITALY sas, ha scelto il pad. 120 per la gestione e lo sviluppo di piattaforme e-commerce, fornendo servizi di consulenza chiavi in mano.


Torna alla Home