23/02/18

Presentata la quinta edizione del Medimex

Presentata la quinta edizione del Medimex

Presentata la quinta edizione del Medimex

Pubblicato da Nuova FdL il 23 Feb, 2018

Comincerà il prossimo 29 ottobre il Medimex 2015, salone dell’innovazione musicale promosso da Puglia Sounds. Una grande opportunità per le imprese del settore culturale e dello spettacolo pugliesi, come sottolineato dall’assessora regionale allo Sviluppo Economico, Loredana Capone:

“Attraverso questo momento di incontro le imprese pugliesi avranno la possibilità di scambiare esperienze e contatti con realtà internazionali. Questa è l’unica fiera che si svolge in tutto il Mediterraneo e mette insieme il valore di impresa , generando dibattiti e confronti sulle novità culturali della musica e dello spettacolo dell’ultimo anno”.

„Anche Silvio Maselli, parlando del ruolo del Comune di Bari, ente partner nelle iniziative di «Fuori Medimex», ha detto che il Medimex deve continuare a svilupparsi dentro e fuori la Fiera. «L’area metropolitana di Bari, dove ha sede il 45% dell’industria culturale della regione, deve diventare sempre più interaccia creativa di quest’importante vetrina per l’internazionalizzazione dell’impresa musicale». Per Ugo Patroni Griffi la Fiera del Levante è la casa del Medimex. «Il nostro - ha detto il presidente della campionaria barese - è un contenitore perfetto per questo tipo di manifestazioni culturali, e la richieste di ospitalità che continuamente riceviamo lo confermano».“

 

Condividi su:


Post correlati


separatore

Copyright ©2019 Nuova Fiera del Levante Srl
P.IVA.: 07964940725 | Privacy Policy | Cookie Policy | Informativa Covid

Design: Push Studio
Sviluppo: Aulab Srl