23/02/18

The Martinez Brothers per Synphonya

The Martinez Brothers per Synphonya

The Martinez Brothers per Synphonya

Pubblicato da Nuova FdL il 23 Feb, 2018

Alla Fiera del Levante, il prossimo 19 dicembre

La migliore musica internazionale, arte, fashion e food animeranno il quartiere per una notte. L’evento sarà presentato alla stampa il prossimo 14 dicembre

Il nuovo Centro Congressi della Fiera del Levante sarà trasformato per una notte nel place to be della musica elettronica moderna, grazie a Synphonya, l’inedito party seriale e in movimento che si esprime attraverso la coniugazione della migliore musica internazionale con arte, fashion e food.


I dettagli di uno degli appuntamenti più attesi dell’anno, organizzato da un team di professionisti leader nel settore, saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa nella Sala Triggiani della Fiera del Levante, lunedì 14 dicembre alle 10.30, da Ugo Patroni Griffi, presidente della Fiera del Levante, Carla Palone, assessore alle Attività Produttive del Comune di Bari e Vincent De Robertis, owner dell’evento.
“Con questa nuova iniziativa – spiega il presidente della Fiera del Levante Ugo Patroni Griffi – l’Ente conferma ancora una volta l’impegno di aprirsi sempre di più alla città di Bari e in particolare ai giovani, diventando anche contenitore di eventi di grande attrattiva e qualità”.
La manifestazione è patrocinata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Bari.
Un evento nell’evento quello che animerà il quartiere fieristico sabato 19 dicembre, a partire dalle 20, con un programma intenso caratterizzato dalla straordinaria presenza dei “The Martinez Brothers” sul main stage del nuovo Centro Congressi.
I fratelli Martinez, cresciuti nel Bronx, arrivano a Bari dopo una stagione da record. Steve e Chris per tre ore regaleranno al loro pubblico una notte indimenticabile con un’esibizione unica caratterizzata da sonorità sempre nuove e mai scontate. I due fratelli, infatti, sono ritenuti i più giovani esponenti della scena tech house contemporanea.
SYNPHONYA è un party dai forti input:
#lacasagiusta, una location non convenzionale anche solo per una notte
#elegantbeat, Dj’s dal forte richiamo stilistico, legati a brand icone del mondo fashion e musica da grandi stage
#discoverstyle, sfilate e show di designer dalle visioni futuristiche, per uno stile che lascia il segno.
#chic&shockFood, degustazioni dei prodotti tipici, attraverso colori e sapori che fanno stare bene.
#artlovers, installazioni artistiche, Lighting & Art performance, perché l’arte ci completa.
“SYNPHONYA – spiegano gli organizzatori – è un ensemble di elementi ricercati in pieno mood da happening artistico e diretto ad un pubblico contemporaneo, pronto a lasciarsi guidare alla scoperta di eventi composti da input forti. Un party seriale in movimento, caratterizzato da musica con i dj’s del Guendalina, visual art show, performance artistiche, moda e buon cibo, che avrà il suo preludio a mezzanotte con The Martinez Brothers i quali per tre ore coinvolgeranno tutti con le loro sonorità.”
Direzione artistica affidata a Vincent De Robertis, attuale manager e A.D. del Guendalina e Guendalinadventure. Si tratta solo del primo di una serie di eventi che saranno organizzati dallo stesso team di professionisti del settore, in location unconventional.

 

COMUNICATO STAMPA
Bari, 9 dicembre 2015

Condividi su:


Post correlati


separatore

Copyright ©2019 Nuova Fiera del Levante Srl
P.IVA.: 07964940725 | Privacy Policy | Cookie Policy | Informativa Covid

Design: Push Studio
Sviluppo: Aulab Srl