23/02/18

Salone dell'Edilizia Abitativa 80

Salone dell'Edilizia Abitativa 80

Salone dell'Edilizia Abitativa 80

Pubblicato da Nuova FdL il 23 Feb, 2018

heaedr edilizia Recovered7
i1 i3

edilizialogo

La sede dell'esposizione: gli spazi più indicati per ospitare le novità del tuo settore

Anche quest’anno il Padiglione 19 e l’Area 47 Ovest ospiteranno i due Saloni. Il primo, dedicato all’Edilizia Abitativa, offrirà a tutti gli espositori presenti circa 4.700 metri quadri di superficie, caratterizzati da un’architettura essenziale e ampi spazi liberamente fruibili grazie alla presenza di un numero esiguo di pilastri; la seconda, invece, ospiterà il settore dell’Edilizia Outdoor, con circa 9.000 metri quadri di superficie scoperta ad allestimento libero.

Pavimenti, rivestimenti, infissi, serramenti, scale per interni, rubinetterie, arredo bagno, termoidraulica, caminetti, stufe, case prefabbricate, depuratori, aspiratori, deumidificatori, climatizzatori, arredamenti e attrezzature per ville e giardini, tende da sole, tensostrutture, piscine, sistemi ad energie alternative, carrelli elevatori, troveranno la loro perfetta collocazione nei due spazi, che durante la Campionaria saranno esattamente nel cuore dei percorsi di visita di pubblico e operatori del settore.

Padiglione 19 e Area 47 Ovest, infatti, sono a metà strada rispetto al raggruppamento di padiglioni che costituiscono il “corpo di fabbrica” fieristico principale del quartiere, trovandosi peraltro nei pressi di uno degli ingressi più affollati (Ingresso Edilizia, appunto). Nel Padiglione 19 si terranno spesso corsi, workshop, eventi, dimostrazioni e mostre per fornire conoscenze dirette e metodi applicativi delle diverse tecnologie utilizzate in edilizia.

SALONE

L’Abitare a trecentosessanta gradi

Solo pochi passi separeranno quindi il Salone dell'Arredamento nel Padiglione Nuovo, quello dell'Arredo Outdoor nell'Area esterna 47 ovest e quello delle finiture e complementi delle costruzioni presenti invece nel vicino padiglione 19 dell'edilizia abitativa.
Un piccolo universo che si completa, un cerchio che si chiude, al servizio del pubblico e degli operatori del settore: un'occasione davvero preziosa per conoscere ogni novità e farsi un'idea completa dei modelli abitativi di oggi.

i2
footer2
ARROW

{rsform 54}

La fiera è sempre smart: approfitta delle nuove tecnologie!

Anche per la 80ma edizione della Campionaria si potranno utilizzare le App per smartphone (sia iPhone che Android) utilissime ai visitatori per muoversi più agevolmente con l’uso di mappe orientabili interattive e agli espositori per inviare loro offerte e comunicazioni in tempo reale anche attraverso il sistema QR-Code e per farsi pubblicità. Tutti gli eventi del salone saranno inoltre online sui principali social network.

Gli obiettivi del 2016

La 80ma edizione della Fiera del Levante rafforza l’offerta merceologica e la diversificazione degli anni precedenti, la integra, come avvenuto nel 2015, con nuovi settori, conferma nuovamente la volontà di arricchirla con una serie di elementi spettacolari, per potenziare l’attrattiva complessiva della manifestazione. Realizza un’occasione di divertimento e spensieratezza che dà la sensazione a tutti di essere ancora in vacanza, liberi di concedersi un momento di relax con la famiglia e gli amici.La Fiera generalista si contamina e si completa con l'esperienza diretta, sempre utile sia alla domanda che all'offerta, aggiungendo servizi utili al visitatore (dalla visita con la App ai laboratori di apprendimento, alla partecipazione alle dimostrazioni pratiche, dal test di prodotto all’evento spettacolare) e proponendo una nuova idea di scoperta e di luogo/momento in cui concedersi svago e shopping.

Condividi su:


Post correlati


separatore

Copyright ©2019 Nuova Fiera del Levante Srl
P.IVA.: 07964940725 | Privacy Policy | Cookie Policy | Informativa Covid

Design: Push Studio
Sviluppo: Aulab Srl