
Pubblicato da Nuova FdL il 23 Feb, 2018
Il workshop B2B nel nuovo centro congressi il prossimo 25 novembre
Antonella Bisceglia:”Non solo fiere ma workshop, meeting e conferenze per un rilancio dell’Ente barese”
Anche la Fiera del Levante partecipa al “– Meeting & Travel Experience”, il più importante evento di business turistico della regione, ideato e organizzato dall’Agenzia regionale Pugliapromozione, in programma dal 22 al 25 novembre prossimi. Un evento importante per esplorare nuovi mercati a grande potenziale di sviluppo turistico e proporre una Puglia da scoprire tutto l’anno. La manifestazione si concluderà venerdì 25 con un workshop B2B nel nuovo centro congressi del quartiere fieristico.
Un’occasione, dunque, per far conoscere ad un’utenza dedicata le nuove potenzialità della Fiera del Levante che dallo scorso anno, grazie alla nuova struttura di 3600 mq con 1100 posti a sedere suddivisi in 8 sale congressuali modulari, è in grado di ospitare eventi da 40 a 700 partecipanti. Non solo fiere, dunque, che restano però l’attività principale dell’Ente, ma workshop, meeting e conferenze di ogni genere.
.
Quest’anno, al Buy Puglia saranno oltre 110 le imprese del turismo pugliesi, singole e associate, che stringeranno accordi commerciali e nuove trattative con 100 buyer provenienti da 32 paesi diversi, alcuni ormai mercati consolidati come la Germania, la Francia, il Regno Unito e Stati Uniti, ed altri emergenti, fra cui spiccano in Europa Repubblica Ceca, Norvegia, Svezia, Finlandia, Danimarca, Estonia e Lituania ed oltreoceano Canada, Brasile, Giappone, ma anche Cina, Argentina, Russia e India. Grande la collaborazione con Aeroporti di Puglia: otto le compagnie aeree che saranno presenti al Buy Puglia: Mistral Air, Aegean Airlines, Airberlin, Air Dolomiti, Alitalia, Volotea V7, Turkish Airlines, Transavia/KLM/Air France. Ciascuna avrà un desk personalizzato all’interno dell’area B2B.
COMUNICATO STAMPA
Bari, 22 novembre 2016