
Pubblicato da Staff Fiera il 07 Sep, 2022
È stato prorogato al 25 settembre il termine per le candidature a I2C – Il salone dell’Innovazione al Consumatore, una vetrina delle migliori idee dell’innovazione pugliese promossa da Nuova Fiera Del Levante, Regione Puglia e Camera di Commercio di Bari, che avrà luogo a Bari dal 15 al 23 ottobre durante la Campionaria 2022.
Questa sarà un’occasione per le imprese innovative di tutta Italia per presentare e vendere al grande pubblico quei prodotti che possono fare la differenza in casa, in ufficio, in mobilità.
La presenza all’I2C – Il salone dell’Innovazione al Consumatore garantirà la visibilità del grande pubblico visti i dati dell’ultima Campionaria, svoltasi in tempi pre Covid-19: più di 300.000 persone hanno visitato la Fiera del Levante nel 2019.
Ancora, il Salone sarà promosso sui canali ufficiali della Nuova Fiera del Levante, della Regione Puglia e della Camera di Commercio di Bari.
Per rendere più agevole la partecipazione, la Fiera metterà a disposizione un box personalizzabile nell’area destinata al Salone a una tariffa vantaggiosa.
È possibile candidare l’azienda, entro domenica 25 settembre, compilando il Form: http://forms.gle/KAEJyw2z6oG1NJas9