Nuova Fiera del Levante
  • 17 Luglio 2025
  • valter cirillo

COMUNICATO STAMPA

 

Il Ceo di Tennium Kristoff Puelinckx in Fiera del Levante omaggiato con la Caravella d’oro

 

Gaetano Frulli: “Un segnale importante di attenzione verso il nostro territorio”

 

Giovedì 17 luglio alle 19.30, in Fiera del Levante a Bari, il presidente di Nuova Fiera del Levante, Gaetano Frulli ha incontrato Kristoff Puelinckx, imprenditore belga e Ceo di Tennium, agenzia internazionale dedicata allo sviluppo del tennis professionistico, organizzatrice della Hopman Cup 2025, in programma fino a domenica all’interno del quartiere fieristico barese.

Durante questo momento è stata consegnata la Caravella d’oro, importante riconoscimento con il quale sono omaggiate autorità e figure di spicco, che contribuiscono a valorizzare la Fiera del Levante. Tale onorificenza raffigura l’iconica caravella e richiama i simboli del Commercio e del Santo patrono di Bari San Nicola.

“La visita di Kristoff Puelinckx è segnale importante di attenzione verso il nostro territorio – ha commentato Gaetano Frulli. – Questo incontro ha messo le basi per future collaborazioni, favorendo lo sviluppo di eventi sportivi e culturali di alto profilo all’interno della Fiera del Levante e consolidando il quartiere fieristico come punto di riferimento per manifestazioni internazionali”.